Noi non crediamo alle coincidenze. Nel giro di poche ore ci sono saltati tre siti internet (secondo protocollo.org – freeitalianpress.org – rightsmonitoring.org) sebbene fossero in server diversi in hosting diversi e addirittura due all’estero. Se con il primo (caduto ieri) poteva sembrare all’apparenza un problema tecnico, quando sono caduti gli altri due è apparso chiaro che era una azione mirata.
Ora, non ci faremo certo intimidire da questi fatti fraudolenti e vigliacchi. Nel giro di poche ore siamo tornati online con freeitalianpress.org e con rightsmonitoring.org, mentre ci vorrà un po’ di più con Secondo Protocollo anche se abbiamo salvato tutti i contenuti grazie a periodici backup. Naturalmente per ricostruire tutto ci vorrà del tempo per cui non riusciremo a pubblicare nei prossimi giorni, almeno su Secondo Protocollo.
Naturalmente chiediamo scusa ai molti che ci leggono e che ci sostengono. Per un po’ di tempo alcuni servizi saranno disabilitati, almeno fino a quando non avremo capito bene dov’è la falla nel sistema. Anche l’aspetto grafico (in particolare quello di Secondo Protocollo) sarà provvisorio e non completo. Siamo sicuri che potrete capire.
Secondo Protocollo