Ovunque tu viva, qualsiasi lavoro tu faccia, ora puoi diventare attivista della verità. Segnala a Rights Reporter le notizie che riguardano la tua zona, i video, le immagini, scrivi un articolo, raccontaci la tua storia, indaga per noi, chiedi informazioni alle forze di polizia. Già decine di cittadini e cooperanti da tutto il mondo sono diventati la nostra fonte di informazione principale. Puoi farlo anche tu. Il tuo anonimato è assolutamente garantito. Puoi usare qualsiasi nickname, nessuno saprà mai chi sei. Anonimato e privacy sono garantiti a tutti i volontari e attivisti che collaborano con Rights Reporter anche a seguito di richiesta di qualsiasi autorità.

Se sei un cooperante che opera in zone di guerra per una ONG puoi inviarci i tuoi report sapendo che il tuo nome verrà coperto da assoluto segreto. Mandaci i tuoi rapporti, le tue immagini, le tue riprese.

Se sei un semplice cittadino che vuole trasformarsi in un reporter e vuole combattere contro la disinformazione, scrivici i tuoi pensieri, raccontaci le storie di cui vieni a conoscenza, indaga per noi.

Diventa subito attivista della verità. Scrivici usando il modulo “contatti” di Rights Reporter